Non abbiate, mai nella vita, paura di essere naturali.
Ho sempre avuto vergogna di sorridere.
Fin da quando ero una ragazzina, quando qualcuno mi faceva ridere io mi coprivo la bocca con le mani e lasciavo che la risata uscisse dagli occhi. Quelli non mi hanno mai fatta sentire a disagio, sono sempre stati il punto d’accesso per capirmi, mentre il mio sorriso mi ha messa in crisi per anni.
Non fraintendetemi, credo di ridere per la maggior parte della mia giornata, da sempre, perché non so vivere altrimenti. Trovo costantemente cose, persone, luoghi, parole che mi fanno sorridere o, meglio ancora, ridere di cuore. Semplicemente, mi sono sempre sentita troppo brutta per ridere senza scudi.
Nell’ultimo periodo sto capendo che ho vissuto male la maggior parte dei miei anni.
Sto capendo, da donna, che non c’è nulla da nascondere, soprattutto quando si è felici; ma che anzi scoppiare a ridere esattamente come al mattino il sole scoppia a splendere, é una delle gioie più grandi che nessuno dovrebbe privarsi.
Sicuramente quando ci impostiamo siamo più appetibili, ma credo che non esista niente di più bello al mondo di una donna felice dentro e fuori.
Ancora una volta, il mio messaggio per quei pochi che mi leggono è: amatevi, contro ogni limite e aspettativa, rimanendo fedeli a ciò che siete.
Non rinnegatevi mai, perdereste solo tempo.
Quello che siete è li dietro l’angolo che vi aspetta, e credetemi, non fa paura come sembra. Al contrario, può rivelarsi bello da morire.
Yorumlar